Letrozolo nel bodybuilding

Tra gli inibitori dell'aromatasi non steroidei, il farmaco Letrozole ha guadagnato ampia popolarità tra gli atleti. Lo strumento è richiesto in 65 paesi. Blocca gli enzimi aromatasi. Il farmaco viene utilizzato attivamente da atleti e bodybuilder.

Il letrozolo è ampiamente usato come integratore durante l'uso di steroidi per ridurre i livelli di estrogeni e aumentare l'ormone testosterone. Lo strumento è uno dei migliori nel suo genere. Questo rende il farmaco molto ricercato dai bodybuilder.

Gli studi hanno dimostrato l'elevata efficacia del letrozolo. La concentrazione di estrogeni scende al 97%. Un risultato simile può essere ottenuto solo se si assumono dosi elevate. Il consumo del tasso raccomandato può ridurre gli estrogeni al 76 o al 79%. Anche questo è un ottimo risultato.

A causa della bassa concentrazione di estrogeni, la manifestazione di effetti collaterali durante l'assunzione di steroidi è ridotta. https://it-steroidi.com/categoria/inibitori-dellaromatasi/letrozolo/ L'uso del farmaco da parte dei bodybuilder aiuta ad aumentare la sintesi di globulina, ormoni luteinizzanti follicolo-stimolanti e testosterone.

Un inibitore dell'aromatasi non steroideo ha i seguenti effetti sul corpo dell'atleta:

  • allevia gli effetti collaterali negativi degli estrogeni, tra cui acne, ginecomastia, allagamenti, grasso sottocutaneo;
  • elimina la ginecomastia in qualsiasi forma, anche nella fase iniziale del corso;
  • aiuta a preservare la massa muscolare dal catabolismo dopo l'interruzione del farmaco, cosa che spesso accade quando gli steroidi vengono cancellati.

L'uso di Letrozole è consigliabile quando si sta seguendo un corso con l'uso di androgeni e steroidi anabolizzanti.

8eeb649cf3dde44efde6476dba5453d9